venerdì 2 settembre 2011

Rimini - Altro che 3 stelle: igiene scadente, dipendenti in ripostiglio, disarmo generale | da NewsRimini.it

Difficilmente potrà fregiarsi in futuro ancora delle sue tre stelle l'albergo di Rivabella oggetto nei giorni scorsi di un controllo da Parte di Polizia Amministrativa della Municipale, Guardia di Finanza, Carabinieri e personale Ausl.
RIMINI | 02 settembre 2011
Il controllo è partito dalle segnalazioni di clienti che lamentavano gravi carenze nei servizi. Il titolare è stato deferito all'autorità giudiziaria per violazione delle norme igieniche sulla conservazione dei cibi. Riscontrate, inoltre, variazioni alla destinazione d'uso dei locali: stanze per gli ospiti erano state ricavate da vani ad uso guardaroba, mentre un ripostiglio era diventato una stanza doppia per i dipendenti.
I requisiti necessari per le tre stelle erano ampiamente disattesi: arredi vecchi e in cattivo stato, pareti segnate da umidità e crepe, carta da parati sporca e scollata.
Altre News sulla situazione delle infrastrutture turistiche:
Crolla cornicione in hotel, bimbo di 6 anni ferito allo zigomo
26-08-2011

RIMINI: I calcinacci sono caduti dal tetto dell'hotel Riccardi colpendo, per fortuna non in maniera grave, il bambino che si trovava nell'area sottostante. I gestori dell'albergo dichiarano di aver segnalato più volte al proprietario lo stato dell'immobile. Cornicione crollato. Si riaccendono i riflettori sul tema delle riqualifiche
26-08-2011

RIMINI: "Il bambino ha un segno sotto lo zigomo sinistro. Sembra che al momento non ci sia nulla di grave alla mandibola e all'occhio", racconta ai microfoni di Icaro Tg Massimiliano Tramontano, padre del bambino ferito ieri.

Nessun commento:

Posta un commento